Gentile visitatore, anche il Nucleo Volontario Emergenza, è impegnato nell’emergenza COVID19, sempre pronto ad essere attivato dall’Agenzia Regionale di Protezione Civile.
Il Nucleo, fra uomini, attrezzature e mezzi, mette a disposizione, nell’eventualità ve ne fosse necessità, anche i suoi piloti e i suoi droni per il controllo dall’alto del territorio.
Se vuoi sostenere la nostra associazione di Protezione Civile, puoi iscriverti in qualità di Socio Sostenitore (non operativo) contattando il numero 347.75.20.130 oppure puoi inviarci una tua donazione in denaro attraverso il link paypal più sotto.
In qualità di cittadino, puoi fare la tua parte rimanendo in casa ed uscendo solo per comprovati motivi di necessità, ricorda che trasgredendo le norme si può essere puniti a norma di legge con multe molto salate. #andratuttobene #iorestoacasa
ATTENZIONE:
Ricorda che se presenti sintomi influenza e febbre da 37.5 in sù, non devi recarti in pronto soccorso ma contattare immediatamente – soltanto telefonicamente – il tuo medico di base che ti fornirà assistenza ed istruzioni.
In alternativa puoi contattare il numero verde 800.11.88.00 della Regione Lazio, istituito per l’emergenza COVID19. Puoi contattare anche il numero 1500 del Ministero della Salute e il numero unico di emergenza 112 o soltanto in caso di estrema necessità quello delle ambulanze 118.